Fondazione-logo-mobile
Fondazione-logo

La Fondazione

Servizi assistenziali di qualità

In Italia, come del resto nei paesi industrializzati, l’aspettativa media di vita si è allungata e il numero di persone anziane è sempre in aumento. Con l’aumento dell’età aumentano però le problematiche dovute all’usura del tempo. A queste problematiche spesso le famiglie non riescono a far fronte da sole.

Oggi la Fondazione Don Angelo Colombo ONLUS raccoglie questa sfida offrendo servizi assistenziali di qualità, grazie all’ausilio di operatori qualificati.

La Fondazione Don Angelo Colombo Onlus di Travagliato è l’ente gestore dei diversi servizi rivolti agli anziani che vengono svolti all’interno della struttura sita in Via Rose n. 1 a Travagliato:

è il servizio attorno al quale è nata la Fondazione stessa e attorno al quale si è sviluppata l’intera struttura

annesso agli ambienti della Residenza, è finalizzato ad erogare assistenza integrativa a sostegno delle attività quotidiane degli anziani

Il servizio di riabilitazione

si è sviluppato per offrire interventi di riabilitazione e fisioterapia agli ospiti della Residenza e agli esterni che ne facciano richiesta

Il servizio pasti

è stato sviluppato ed ampliato, e oggi oggi risponde anche alle richieste provenienti dall’esterno della struttura

Attività di animazione e servizi alla persona

pensati per migliorare la permanenza delle persone anziane all’interno della struttura