I valori

Fin dalla sua fondazione, nel 1917, la volontà della Casa di Riposo Don Angelo Colombo - Onlus è stata quella di offrire assistenza alle persone anziane povere e bisognose.

Nel tempo la filosofia dell’Istituto non è cambiata. Quella che è cambiata è sicuramente la qualità dei servizi offerti.
Ogni giorno gli operatori che lavorano all’interno dell’Istituto si impegnano per rendere il più serena e piacevole possibile la permanenza degli anziani ospiti della struttura.

Gli spazi di aggregazione presenti nella Residenza per anziani diventano spesso teatro di feste di compleanno o di attività ludiche finalizzate a creare occasioni di vita comunitaria che stimolano e mantengono attivi gli anziani ospiti.

Sappiamo inoltre che il decoro e il benessere fisico della persona sono fondamentali per mantenere alta la stima di sé e alimentare la “voglia di vivere”. Per questo oggi sono disponibili all’interno della Residenza numerosi servizi alla persona, volti al benessere fisico e psichico degli ospiti: